LA VITA SOCIALE DI S.O.M.S

S.O.M.S Newsletter

in programma al teatro arlecchino: ARLECCHINO VIRTUALE


#iorestoinSALA
il circuito dei cinema virtuali

“Crediamo che tutto questo possa consentire allo spettatore di ritrovare quel senso di identità e comunità che caratterizzano il pubblico delle sale cinematografiche di qualità. La programmazione e la relazione tra le sale e il loro pubblico – spiegano, ancora, gli esercenti in conferenza stampa – sono al centro della nostra proposta. Le sale si sono unite per restituire allo spettatore il piacere di ritornare nel proprio cinema di riferimento.”

Una grande iniziativa nazionale, fatta da un circuito di sale di alta qualità in rete: #iorestoinSALA è il progetto nato dalla collaborazione tra un gruppo di esercenti e un gruppo di distributori, grazie alla partnership con MYmovies.

Si potrà tornare a vedere film nel proprio cinema di riferimento occupando un posto e persino commentando il film con lo spettatore seduto vicino alla propria poltrona

Lo spettatore acquisterà il biglietto dal sito internet del suo cinema attraverso il nostro sistema di biglietteria LIVETICKET a ogni spettatore sarà assegnato un codice che corrisponde al suo posto assegnato nella sala virtuale.

All’orario prestabilito si potrà accedere, con il codice del biglietto, alla propria postazione online su MYmovies.

I film verranno proposti con degli orari precisi in base a delle fasce orarie, perché l’intento è quello di replicare la programmazione di sala, per cui è un vero e proprio appuntamento, con inizio prestabilito, posto assegnato e possibilità di chattare con i tuoi vicini e commentare il film a fine visione.

Ricordiamo che:

  • Il biglietto  può essere comprato  sino a 15 minuti dopo l’inizio della programmazione
  • La visione del film deve iniziare entro 1 ora dall’inizio dello spettacolo
  • Dopo che la visone è iniziata in caso di interruzione si avrà 36 ore di tempo per finirla