LA VITA SOCIALE DI S.O.M.S

S.O.M.S Newsletter

UNITED VOICES GOSPEL CHOIR


Giovedì 19/12 ore 21.00, prevendite disponibili

Il Teatro Arlecchino di Voghera e’ lieto di riproporre con Anteprima il ritorno del Gospel sul nostro palco, per farv cantare e ballare!!!

Reduci dal successo al Blue Note di Milano dell’anno scorso, ritornano in Italia per un Tour di date ad altissimo coinvolgimento musicale.

United Voices e’ un gruppo di artisti indipendenti originari del Nord-Est degli Stati Uniti.
Si compone di coristi gospel professionisti, tutti di grande talento e riconosciuti nell’ambito della musica Gospel statunitense.
Negli oltre 15 anni di esperienza insieme, questi artisti hanno condiviso le scene con tantissimi musicisti Gospel e R&B di livello internazionale in tutto il mondo.

La loro incredibile vocalità è evidente fin dalle prime note, così come la passione e lo spirito che li guida durante i canti.
Il gruppo è stato fondato da Danton Whitley,molto famoso nel mondo del Gospel americano, e conosciuto per la sua abilità nel mettere insieme gruppi di cantanti e musicisti di elevato talento.

“ L’OCCASIONE PERFETTA PER FESTEGGIARE INSIEME LE FESTE IN ALLEGRIA CANTANDO E BALLANDO I PIU’ GRANDI SUCCESSI DELLA MUSICA, DAL FUNKY AL GOSPEL”

Biglietti da €20/25/30, prevendite disponibili presso il Cinema durante gli orari di apertura e al seguente link: https://www.ticketone.it/cinema-teatro-arlecchino-voghera.html?affiliate=ITT&doc=venuePage&fun=venue&action=overview&venueGroupId=23980